lunedì 23 marzo 2009

The Italian Stallion

Ferruccio Franchini nasce qualche secolo fa a Castelfiorentino.
È conosciuto dal pubblico soprattutto per la lunga esperienza come attore, ma Franchini è anche regista e produttore di film hard. Ha creato una propria casa di produzione (Viva La Topa Production).
Secondo quanto rilasciato nell’autobiografia “Io Ferruccio”, nel 2004 ha dichiarato "conclusa" la sua carriera a luci rosse, nel 2007 sono stati pubblicati 7 suoi film inediti.

La carriera di attore porno inizia nei primi anni del ‘900; riprende in seguito, dopo una pausa in cui si dedica all'attività di dirigente Uisp creando insieme al suo aiuto regista Enzo Cappelli una squadra chiamandola inizialmente Polisportiva La Patatina.
Dopo che il consiglio Uisp non accettò il nome, Ferruccio virò su quello dell’unico sponsor chiamando la squadra: Pol. Il Bastione.

Dopo un breve calo di popolarità nel febbraio 2006 ha interpretato una pubblicità di una marca di patatine disidratate e salate.

Questo il testo della pubblicità completamente improvvisato dallo stallone italiano:

“Io di patatine ne ho viste tante. Gustose, fragranti. Non ce la faccio a stare senza, ne ho provate di tutte.
Americane, tedesche, olandesi, grandi e piccole, con la sorpresa. Le prendevo così, senza tanti complimenti, anche tre alla volta. Ma nessuna è come questa.
Fidati di uno che le ha provate tutte.”


Ecco una foto durante le riprese della pubblicità:




Recentemente è stato premiato pure con il premio di dirigente Uisp più anziano.

Ecco una foto dei festeggiamenti:


Nessun commento: