giovedì 15 maggio 2008

Franchini alle Corde

CASTELFIORENTINO - Franchini è nei guai dopo una travagliata notte con tre travestiti a Petrazzi. Tornato nella sua città natale, il centrocampista del Bastione ha trascorso la serata in una discoteca elegante di Ponte a Elsa e poi ha abbordato uno dei viados - Andrè Luis Ribeiro Albertino, in arte Cappelli -, credendolo una donna. Arrivati in un motel, l'ex Fenomeno ha contattato per telefono due «colleghe» di Andreia perché si unissero a loro, ma una volta in camera si è reso conto che le tre erano trans.
LA «SCOPERTA» - Allora Franchini si è offerto di liquidarli con 400 euro a testa senza prestazioni, ma Cappelli ha preteso 20mila euro per tacere e, al rifiuto del calciatore, ha chiamato la polizia dicendo di esser stato minacciato. Franchini dal canto suo ha denunciato il tentativo di estorsione. La vicenda è finita nel modo peggiore per il centrocampista: Cappelli ha convocato una conferenza stampa in cui ha accusato Franchini di aver fatto uso di cocaina. E in più ha pubblicato un video su Youtube che dimostrra che il calciatore è entrato con lui nell'albergo.

DUE FASCICOLI - Cappelli ha comunque insistito, facendo i nomi degli altri due travestiti.
Con cui il centrocampista del Bastione si sarebbe appartato per fare sesso, e l'altro viados, che avrebbe portato la droga per il festino. Secondo Cappelli anche Franchini ne avrebbe fatto uso. Il travestito si è fatto fotografare come prova dell’incontro, ma ha lasciato il commissariato prima di avere completato la denuncia: fatto ritenuto anomalo dal commissario, secondo il quale Franchini «non si trovava sotto l’effetto di droga ed è parso sincero». La polizia ha comunque confermato l’apertura di due fascicoli. Uno è contro Franchini, visto che il travestito lo accusa di minacce, l’altro contro lo stesso travestito per tentata estorsione.


Ecco le foto del viados che ha fatto sesso con Franchini

1 commento:

neliot ha detto...

sono tutte fandonie per screditare il piu' grande giocatore uisp...