lunedì 26 maggio 2008

Scandalo Doping

Scoppia il Caso.....
Iniziato quest'inverno con dichiarazioni di Ehi, dal bar della stazione è scoppiato uno scandalo, con risonanza mediatica clamorosa, ha indotto la UISP ad applicare seriamente norme più drastiche: fioccheranno le sospensioni per gli atleti che violeranno le regole, da sempre schierato con tutti gli sportivi natural, riporta la notizia come monito per coloro che pensano ancora che esistano strade 'brevi' per ottenere risultati sportivi agonistici o personali senza nuocere seriamente alla propria salute.
"Tutti i giocatori si dopano con gli integratori star". Questa dichiarazione, che potrebbe essere una pietra tombale sulla reputazione del propietario della bavanda, l'ha fatta Ehi al giornale inglese The Sun nel corso di un'intervista poche settimane fa.Una parte dell'intervista è stata pubblicata in italiano anche sulla Gazzetta dello Sport ad inizio Marzo.Le parole di Ehi sono durissime: "Ormai riconosco uno che si fa di con Casalini Star ad un miglio di distanza. Tutti i giocatori sono al di sopra del loro peso forma, con quelle vene così grosse che fanno impressione. Io pesavo intorno ai 60 chili, dopo aver fatto un trattamento di un mese con Casalini Star sono arrivato a 146 chili. Quando giocavo il mio peso oscillava tra i 55 e i 65 chili.
Ehi continua l'intervista spigandoci che l'integratore è una vera bomba, conferma che sembra di avere il ferro in corpo.
Gli organi competenti si stanno organizzando per togliere dal mercato questa famosissima bevanda e stanno ricercando in tutto il mondo il proprietario del marchio.


Nessun commento: