mercoledì 30 aprile 2008

Scandalo

Scandalo trans: Franchini Paolo sconvolto , mai usato droghe ma temo la mia carriera si chiuda

(ANSA) - Castelfiorentino, 30 APR - Franchini teme che il suo incontro con tre travestiti in un albergo ad ore di Petrazzi possa chiudere la sua carriera. Lo ha rivelato il commissario di polizia che ha interrogato il calciatore. Uno dei tre viados che ha divulgato il le foto sul web ha accusato il fuoriclasse di averle ordinato di comprare cocaina nella favela della Dogana.Il calciatore è poi stato denudato e fatto scendere in strada.

E' stato ritrovato vicino al bar Rosaria intorno alle 3.00 in condizioni precarie.
Le sue prime parole sono state, "Fame chimica....datemi un panino salciccia e carciofi vi prego.E' stato trasportato subito all'ospedale(di recente costruzione e dotato di apparacchiature all'avanguardia) di Castelfiorentino per accertamenti medici.
Sono state trovate traccie nelle urine di cocaina, e piccoli granelli di terra di colore rosso (probabilemete appartenenti a campi incolti). Il giocatore ha invece fatto sapere in comunicato di non aver mai fatto uso di droghe e di non aver mai avuto rapporti con uomini.A precisato inoltre che una volta pero è stato seviziato dal più anziano dei suoi compagni di squadra di cui non a voluto rilasciare il nome.
Tutto il calcio UISP è allibito di fronte alle foto uscite sui giornali e alle notizie apprese........
Il Bastione si è chiuso nel silenzio.
Staremo a vedere tutto è in mano ai giudici che decideranno la Pena per il Centrocampista.

Nessun commento: