giovedì 17 febbraio 2011

IL NUOVO PROGRAMMA WEB-TELEVISIVO

Comincia oggi il nuovo programma web-televisivo, che trasformerà radicalmente la vita delle persone che girano attorno al mondo del Calcio Uisp empolese.
Il titolo della trasmissione ci fa capire di cosa tratterà: Ciullispéra. Nessuno è al sicuro!
Il conduttore sarà il centrocampista del Bastione, Ciulli Tommaso, esperto in Gossipologia con tanto di certificazione da parte della Associazione Italiana Gossipologi acquisita grazie al Master di IV°livello in: ”Cazzi e mazzi altrui”.

Ciulli ci ha rilasciato qualche dichiarazione oltre ad un’anticipazione: 

”Abbiamo già tanti argomenti roventi di cui parlare, foto che faranno tremare anche i palazzi delle istituzioni. Molte coppie sono già entrate in crisi, ancor prima dell’uscita delle sconcertanti rivelazioni.

In esclusiva per voi, vi mostro la foto di colui che sotto mentite spoglie ha partecipato alle selezioni regionali di Miss Padania svoltesi di recente a Firenze. Non so realmente quali siano in motivi che hanno spinto questo ragazzo, giocatore di calcio parecchio ricercato a partecipare ad una selezione rivolta al sesso femminile. E' un ragazzo di 20 anni che abita a Montaione e studia all'università. Non posso aggiungere altro se non mostrarvi la foto di lui mentre si prova un vestito per sfilare sul palco di Miss Padania."



A presto per un'altra puntata col vostro programma preferito: Ciullispéra!!!

Nessun commento: