venerdì 22 ottobre 2010

LIBERATELO, LIBERATELO, LIBERATELO!!!

Ieri notte, dopo la cena della propria squadra di calcio e la serata trascorsa ad un pub, Mirko Cugi Faggioli, è stato arrestato dalla polizia. Ecco l’accaduto nei dettagli in base alle testimonianze dei compagni di squadra e alla ricostruzione dei poliziotti.

Il ragazzo era già visibilmente ubriaco a fine cena, e con il proseguo della serata, in un pub di Castelfiorentino la situazione psico-fisica di Cugi è peggiorata.
Dopo aver riaccompagnato i due compagni di squadra, Bernarda e Pitufo, a casa, il ragazzo si è nuovamente cappottato con la sua macchina. Ma questo non lo ha fermato.
Ha chiamato per ben tre volte, infatti, il numero di pronto intervento (118), per farsi accompagnare al pub, denunciando di essere stato picchiato e vittima di una sparatoria. Giunti sul luogo, i poliziotti hanno accertato che il ragazzo non aveva subito alcuna aggressione, la sua vera intenzione era quella di essere accompagnato a un altro pub della zona.
Arrestato per ubriachezza molesta e abbigliamento osceno, il ragazzo ha reagito picchiando un agente, costringendo l'altro poliziotto a usare un taser per immobilizzarlo.

La dirigenza del Bastione prende le distanze dall’accaduto con un comunicato sulla propria bacheca del circolo: “E’ il meglio!!!”
I tifosi della squadra, hanno manifestato davanti alla caserma dei carabinieri, con striscioni per la liberazione del Cugi.

Ecco alcune foto della serata:
In questa c’è il Cugi vittima di uno scherzo dei compagni prima della fine della cena.





Qui, invece, è il Cugi dopo essere stato steso col taser dai carabinieri.



3 commenti:

Tommy ha detto...

Uno degli articoli più belli.....Voto: BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pagnucco ha detto...

bigazzi capitano!!!!!!!!!!!!!A vita!!!!!!!

Biga ha detto...

Non glielo dire al Di Serio però, sennò s'impicca!!!