martedì 11 maggio 2010

La morale by Lapo

Ci sono momenti nella vita di un calciatore, in cui ci si guarda allo specchio e si deve rispondere a questa domanda: ma ho veramente dato tutto quello che potevo? Nessuno potrà rispondere per voi, sta alla coscenza di ogni singolo giocatore trovare la risposta, e spero che lunedì prossimo quando vi alzerete e vi guarderete allo specchio la vostra risposta sia: Sì ho dato tutto quello che potevo. Perchè dagli sforzi di ognuno di voi, si deciderà a vittoria o la sconfitta del Bastione ed io a perdere non ci sto, ci dividono 70 minuti dai festeggiamenti e quando tutto sarà finito spero che la maggior parte di voi sia talmente stanca a fine partita perchè tutto quello che aveva da dare lo ha lasciato sul campo, che non riesca nemmeno ad alzare le braccia in segno di vittoria.

Il vostro moralizzatore

7 commenti:

Biga ha detto...

Io te l'ho pubblicato ma sei un minchia quasi quanto Rosario!!!

Anonimo ha detto...

Il Guru Lapi....quasi ti meriti la fascia di capitano..hahahhahha Gabri

merio ha detto...

belle parole.....vorrei solo ricordare al buon lapi che la categoria sotto la nostra è "il pistelli" dove gioca anche il buon Mammouth (a meno che nn abbia firmato in questi giorni con il Bologna.......)

merio ha detto...

anche il cappelli domenica non avrà le forze per alzare le braccia al cielo ed esultare per la vittoria.....ma nn per la stanchezza della partita, ma per il peso della fascia da capitano che tutti vorrebbero togliergli...

Anonimo ha detto...

Ah Lapi! MA VAFFANCULO!!!

Biga ha detto...

Chi non è iscritto, invece di commentare con anonimo, selezionate Nome/URL e inserite il nome!!!!

Cappe ha detto...

grande Lapoooooooooooooooooo, questo ci dà veramente la carica, in quanto al Dise, sei un pò invidioso eh!!!! ma tanto non te la lasco nemmeno per l'ultima partita.