venerdì 28 marzo 2008

"Un altro anno? Vediamo"

Il capitano del Bastone ospite di "Attenti a quei due", su Sky: "L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio. A me piace questo sport, e Franchini e Cappelli spingono per farmi continuare"

Fabrizio Bacci, 44 anni, Ex capitano del Bastione, manda baci, ma il momento dell'addio potrebbe essere rimandato.

Castelfiorentino, 6 marzo 2008 - "L'ambiente mi spinge a fare ancora un altro anno. Tre mesi fa stavo molto peggio, adesso mi sento meglio, tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni". Fabrizio Bacci, 45 anni a giugno prossimo, fa chiaramente intendere che sta seriamente considerando l'ipotesi di prolungare ancora di un anno la sua splendida carriera. E questa apertura arriva all'indomani dall'eliminazione patita ad opera del Castelnuovo agli ottavi di finale della Champions League. "A me piace questo sport, piace allenarmi e poi mio padre e mia madre mi hanno dato delle doti particolari - ha detto Bacci ospite di "Attenti a quei due" su Sky -. Cappelli? Anche lui con Franchini, spinge per farmi continuare ancora un anno. Il presidente non l'ho incrociato personalmente, ma ho visto cosa ha dichiarato sui giornali. Vediamo".


I primi commenti a caldo:
I compagni:"Io non ho niente da dire bacci è un pilastro dell'uisp deve continuare"

Ma c'è anche chi non è daccordo sul suo ripensamento: "Bacci? è un uomo rotto anzi il + rotto.

Staremo a vedere......

2 commenti:

8 CAP ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
8 CAP ha detto...

"la squadra vuole Bacci a centrocampo....." "secondo me ha ancora 2/3 anni ad alto livello"......."gli manca solo la castagna tesa..."