mercoledì 23 marzo 2011

IL NUOVO TESTIMONIAL

E' un Fagiano splendente,  quello che presenta nel nuovo spot televisivo la sua linea personale di preservativi, frutto di un accordo tra Akuel e il ristorante Gigi il Troione. Parte del ricavato delle vendite andrà alla Croce Rossa, che promuoverà un progetto nelle scuole sul sesso sicuro.
Fagiano, vestito da teenager (t-shirt, jeans strappati e scarpe sportive), dice di essersi preso a cuore il progetto. "Ho accettato di dare la mia immagine gratis. Purtroppo il Ministero della Salute non mi permette di comparire in una campagna ufficiale perchè sono famoso e non posso promuovere un presidio medico. Ma credo molto nel progetto".



Ecco un immagine tratta dallo spot:




3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande biga... oh ricordati di sistemare la media voto... Diego.

Bastione ha detto...

Aggiornata!!!

Il principe ha detto...

Fagiano vai tranquillo così il marchese non lo lecchi