giovedì 20 gennaio 2011

RUBY: "HO AVUTO RAPPORTI CON UN GIOCATORE DEL BASTIONE!"

Un nuovo ed eclatante scandalo, sconvolge nuovamente il mondo del calcio che conta, un intreccio di sesso e favoritismi, droga e alcol che sono venuti alla luce dopo le nuove dichiarazioni di Ruby, la squillo più famosa d’Italia che dopo aver intrappolato il presidente del consiglio, svela anche gli altri suoi clienti, tra i quali figuri Edoardo Naldi, noto giocatore della Pol. Il Bastione, portiere ormai affermato e conosciutissimo nel mondo UISP.
Ruby racconta alcuni particolari hot tra cui: "Voleva che lo riempissi di succhiotti, e adorava i morsi e i graffi sulla schiena, tra le cose più strane, mi chiedeva di allattarlo come fosse un cucciolo."


Il giocatore si discolpa: "Io i succhiotti??? Mai!!! Queste sono calunnie, ho già dato mandato al mio avvocato di querelarla."


La dirigenza nella voce di Franchini chiede chiarezza al giocatore: "Pensa alla topa!"


Nella foto vediamo il giocatore mentre rilascia l’intervista:







1 commento:

Bastione ha detto...

Un grazie al Lapi per l'idea!