martedì 21 dicembre 2010

CONTINUANO LE RIVELAZIONI DI WIKILEAKS

Tenta di stuprare un procione, ma l'animale si ribella e lo castra! 
Questo è quanto è stato rivelato da Wikileaks nelle scorse settimane. Il giocatore del Bastione, Chesi Marco, caduto in depressione, dopo essersi lasciato con la fidanzata è rimasto gravemente ferito nel tentativo di abusare sessualmente di un procione. Il ragazzo, era appena uscito da una discoteca di Firenze, e dopo aver passato la sera a bere, spendendo più di 100€, completamente ubriaco, ha catturato uno sfortunato procione che passava di lì, tentando di stuprarlo. Ai chirurghi plastici di Corazzano ha raccontato: “Quando ho visto quel procione ho pensato che mi sarei potuto divertire un po’”. Ma l’animale, evidentemente non l’ha presa molto bene, e ha reagito staccando il pene a morsi al pervertito, e scappando subito dopo. L’uomo è riuscito ad arrivare al pronto soccorso, dove è stato operato, ma gli è stato riattaccato solo una parte del membro, visto che circa la metà, era stata portata via dal procione.
Ecco l'immagine del procione che ha mutilato Marco:



Denunciato per stalking giovane calciatore montaionese
Julian Solange, fondatore di Wikileaks, ha diffuso notizie sul fatto, accaduto la stessa sera del giocatore che ha tentato di stuprare un procione, nella stessa discoteca.
Il soggetto di questa storia è Mirko Cugi. Dopo una serata passata a bere, il giovane calciatore, geloso delle attenzioni dei suoi compagni di squadra verso delle ragazze, ha pensato di cercarsi della compagnia.
Dopo aver conosciuto un ragazzo, il Cugi, si è fatto insistente arrivando fino a spogliare il ragazzo in mezzo alla pista da ballo. Sono intervenuti i buttafuori, che lo hanno accompagnato all’uscita della discoteca. Non felice, Mirko, ha aspettato fuori il ragazzo corteggiato continuando a stressarlo. All’arrivo della polizia, il ragazzo ha di fatto denunciato il Cugi, che dopo aver passato diverse notti al fresco, è in attesa della sentenza.


Nessun commento: