martedì 7 settembre 2010

BLITZ AD UN CENTRO MASSAGGI ORIENTALE

Sembrava un centro benessere apparentemente in regola, ma all'interno i clienti, dopo il massaggio, potevano anche ottenere prestazioni sessuali. Era il servizio offerto da un centro gestito da una cinese scoperto ieri dagli agenti della squadra mobile della Questura.
All'interno della struttura suddivisa in due piani, un livello era dedicato al centro benessere, mentre l'altro veniva usato come abitazione delle prostitute che lì lavoravano.

Tra i denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un giocatore di una nota squadra amatoriale della Valdelsa chiamato Spillo, che lavorava nel centro benessere.

In esclusiva abbiamo delle dichiarazioni rilasciate da un vecchio cliente che per ragioni di sicurezza chiameremo con falso nome.

Latteo Mapi racconta di essere andato al centro e di essere andato là solo per farsi fare un massaggio da El Jardinero, il più famoso tra i massaggiatori.
Aggiunge Latteo Mapi: “Il massaggio del Jardinero, con le sue mani delicate da giardiniere ti smuovevano tutto, ma proprio tutto. Era difficile resistere e non chiedere un lavoretto più approfondito.”

Ecco una foto del Jardinero:




Nessun commento: